Riuscirà una veggente con i suoi sogni a guarire il cuore ferito di questo guerriero?

Amareggiato dalla perdita dei propri cari e ostacolato nella sua ricerca di vendetta, Murdoch giura di vendicare il proprio padre sferrando un attacco al nemico, il Lupo d’Argento. Ma la saggia donna del bosco si offre in cambio della pace e Murdoch non riesce a resistere alla tentazione. La misteriosa bellezza gli accende un fuoco nelle vene, un desiderio che va oltre la vendetta, e Murdoch si ritrova stregato.
Nyssa ha il dono della preveggenza, ma crede di essere l’ultima discendente di una stirpe di guaritrici. Quando sogna che la figlia della propria sorella è ancora viva ma in pericolo, capisce che deve trovare la bambina, difenderla e istruirla. Stringe un patto con Murdoch, un guerriero dalle temibili abilità di combattente, affinché la aiuti nella ricerca. Nyssa non immagina che il bisogno del suo tocco sarà travolgente, né che saprà guarire le ferite del passato di lui.
Legati dalla passione, Murdoch e Nyssa viaggiano verso nord per affrontare le ombre del passato di lei. Quando Nyssa si arrende ai suoi nemici per il bene della figlia della sorella, Murdoch capisce che deve difendere la giustizia ovunque, a cominciare dal salvataggio della sua amata, a qualsiasi costo. Riusciranno Nyssa e Murdoch a liberarsi dal tormento del passato per garantirsi la promessa di un futuro insieme?
