The Warrior’s Prize now Available in Italian

The Warrior’s Prize, book four of the True Love Brides series of medieval Scottish romances, is now available in an Italian edition called La ricompensa del guerriero.

La ricompensa del guerriero

La ricompensa del guerriero is the Italian edition of The Warrior's Prize, book four of the True Love Brides series of medieval Scottish romances by Claire Delacroix

La fanciulla era solo un altro bottino da conquistare…finchè non fu lei a rubargli il cuore e a cambiare la sua vita per sempre. 

Indignata per il fatto che l’anima dell’amato fratello sia destinata a diventare il tributo che le fate pagheranno all’Inferno, Elizabeth sa che deve salvarlo. Dopotutto, è l’unica della sua famiglia in grado di vederle ed è già caduta nella trappola che il loro re in persona le ha teso. Malcom può anche essersi comportato onorevolmente, offrendosi al posto dell’amico, ma Elizabeth sa chi tra i due è più meritevole di vivere e di certo non è quella bella canaglia di Rafael, che bada unicamente ai propri interessi. Dovrebbe essere facile fare una scommessa con un mercenario, soprattutto perché ad Elizabeth non importa il prezzo che dovrà pagare. Con sua grande sorpresa, però, Rafael non solo accetta la sfida, ma annulla l’incantesimo del re Finvarra con baci che le trasformano il sangue in fuoco liquido. Possibile che sia proprio questo guerriero apparentemente senza cuore l’amore che le è stato destinato e che lei aspetta da sempre? 

Al primo incontro, Rafael crede che Elizabeth sia un angelo inviato dal cielo per giudicare i suoi misfatti e sa bene quale sarà il suo verdetto. La necessità di sopravvivere lo ha costretto a fare delle scelte delle quali non è orgoglioso. Ma Elizabeth lo sfida a cambiare, e la sua audacia risveglia in lui una nobiltà d’animo che aveva dimenticato di possedere. Riuscirà questa coraggiosa fanciulla a sanare le ferite del suo passato? Riuscirà Rafael a guadagnarsi il diritto di donarle la vita che merita, e, soprattutto, a farlo prima che il re delle fate tenda la sua trappola, rendendo Elizabeth sua prigioniera per sempre?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.